Dieta Tisanoreica: Programma e Prodotti

Al giorno d’oggi controllare il tuo peso è essenziale se vuoi vivere in salute, evitando non solo i chili di troppo ma anche le conseguenze ad essi legate. Sappiamo bene che alimentarsi male e muoversi poco sono due cattive abitudini che incidono pesantemente sullo stato del nostro organismo, dunque è importante prendere le giuste precauzioni.

La dieta Tisanoreica

Negli ultimi anni si è parlato sempre più spesso della Dieta Tisanoreica e dei tanti benefici che apporta a chi decide di seguirla. Prima di tutto dobbiamo specificare che non stiamo parlando di una dieta dimagrante fine a se stessa, ma di un vero e proprio programma dietetico che mette al centro di tutto la qualità degli alimenti che si assumono ed il modo in cui li si assume.

Più di una dieta: un vero e proprio programma alimentare

Come già accennato nel paragrafo precedente, la Dieta Tisanoreica è molto più di una comune dieta dimagrante. Stiamo parlando di un protocollo alimentare che serve a ridurre il peso e che si basa su una stimolazione del metabolismo definita chetosi. Questa dieta mitiga gli effetti della chetosi, ovvero dei grassi che alterano il metabolismo portando ad un aumento del peso e a tutte le conseguenze del caso. Sai bene, infatti, che quando prendi dei chili di troppo questi vanno di pari passo con l’innalzamento dei livelli del colesterolo, dei trigliceridi e della glicemia. Tre cose che, già di per sé, possono provocare molti danni. Se messe insieme diventano davvero pericolose.

Cos’è di preciso la dieta tisanoreica

La dieta di cui stiamo parlando è, più specificatamente, una dieta ipocalorica che serve ad abbassare i contenuti di zucchero nel sangue e a nutrire l’organismo nel modo più corretto anche durante il processo di dimagrimento. Per rendere possibile questo risultato, questo tipo di regime alimentare si avvale anche del potente supporto delle piante officinali.

I prodotti che fanno parte del Protocollo consistono in delle vere e proprie specialità alimentari che sono state messe a punto per rispondere ai fabbisogni dell’organismo, in modo che non gli manchi alcuna sostanza, e per contribuire in modo efficace alla perdita di pesi nel rispetto di una alimentazione corretta ed equilibrata.
Le pietanze che, come avrai capito, sono già pronte e si trovano nelle confezioni acquistabili on-line o nei negozi specializzati, sono molto gustose ed evitano alle persone che conducono questa dieta la tipica frustrazione di chi deve rinunciare ai buoni sapori e ai cibi che predilige.

dieta tisanoreica

dieta tisanoreica

I prodotti presenti nel programma

Il Programma dietetico è ricco di numerosi prodotti, questo per rispondere ai gusti di tutti e per poter garantire il giusto apporto di sostanze nutritive all’organismo di chi decide di sottoporsi al protocollo. Alcuni dei prodotti fanno parte della Linea Decottopia, ovvero quella nella quale si utilizza un’antica tradizione che consente di utilizzare solo l’acqua nella preparazione di taluni cibi. Dunque niente alcool, conservanti e zuccheri.

Riguardo alle pietanze alimentari, nella linea Original troviamo dei preparati nei quali è presente l’Attivatore Tisanoreica, ovvero un insieme di ben 10 piante che apportano un grandissimo aiuto all’organismo nella fase di dimagrimento. Un aspetto importante dei prodotti tisanoreici è quello di essere stati messi a punto per favorire la depurazione dell’organismo. Il tutto, però, senza rinunciare al gusto di mangiare cibi piacevoli. I prodotti relativi alla Decottopia vengono utilizzati durante tutto il trattamento dietetico, in modo da contribuire al benessere fisiologico del tuo corpo e aumentare i risultati in termini di perdita di peso.

Come si assumono i prodotti Decottopirici

Questi particolari prodotti puoi assumerli sia caldi che freddi, diluiti in acqua oppure come concentrati. Questo a seconda del tipo di estratto di cui parliamo. Alcuni di essi li userai prima dei pasti, altri invece subito dopo. Altri ancora nell’arco della giornata, in modo da poterti fornire le sostanze nutrienti necessarie all’organismo perché si nutra e perché non si generi quel senso di fame che porta solitamente a mangiare fuori dai pasti.

Il centro studi come garanzia

Alla base dei prodotti della Dieta Tisanoreica, c’è un centro studi che lavora 12 mesi l’anno per non tralasciare alcun particolare durante la ricerca e lo svilupo dei prodotti. Professionisti che fanno il loro lavoro con passione ed estrema preparazione.

Dieta Tisanoreica: Programma e Prodotti
Rate this post

Leave a Reply