Valgomed, Scopri come Correggere l’Alluce Valgo Senza Chirurgia

Soffri di Alluce Valgo? E’ un problema molto comune, che tende a colpire chiunque, ma in modo particolare le donne. Si tratta di una deformità che riguarda direttamente il primo dito del piede, che viene portato a deviare, a storgersi verso l’interno nel primo osso. In questo modo si crea così un’angolazione patologica caratterizzata anche da arrossamenti e infiammazione.

Grazie a una serie di ricerche effettuate nel settore è emerso che proprio le donne soffrono almeno 10 volte più degli uomini di questo fastidioso problema. Tende inoltre a manifestarsi a un’età compresa tra i 40 e i 60 anni, anche se in alcuni casi colpisce anche i bambini.

Fino a poco tempo fa vi era un solo modo per poter trovare rimedio: la chirurgia estetica. Molto spesso i chirurghi e gli ortopedici consigliano di affidarsi all’intervento quando il problema è abbastanza avanzato. Ad oggi invece è possibile affidarsi a un rimedio del tutto naturale che porta il nome di Valgomed, capace di creare poco fastidio e un miglioramento reale e rapido, non invasivo. Scopriremo insieme in questa guida di che cosa si tratti e perché tale oggetto sia diventato tanto utilizzato.

Che cos’è Valgomed?

Valgomed si presenta come un supporto che viene realizzato in silicone ipoallergenico e può essere indossato facilmente al proprio alluce così da notare gradualmente un miglioramento. Si andrà a ripristinare la corretta posizione dell’articolazione senza avvertire alcun dolore, ma riducendo quello che viene causato dalla stessa malformazione.

Questo separatore lavora andando a separare l’alluce dalle altre dita del piede, frenando le eventuali sollecitazioni che lo spingeranno a piegarsi erroneamente.

Grazie alla sua ricercata struttura, Valgomed utilizza solo materiali che impediscano l’insorgere di infiammazioni articolari o eventuali calli. E’ molto elastico per permetterti di indossarlo con qualunque tipologia di calzatura, anche per più ore durante il giorno.

La causa principale dell’alluce valgo è l’utilizzo di scarpe strette e in particolare, per le donne, dotate di tacchi molto alti. A causa dell’errata postura del piede, si va a sollecitare eccessivamente l’alluce che si curva in modo spontaneo. Molti medici a oggi, prima di procedere con un intervento chirurgico, consigliano in primo luogo di sperimentare questa soluzione naturale, che nel giro di poche settimane permette di risolvere il problema.

Come funziona Valgomed?

I fondatori di Valgomed, nato in America, hanno cercato di realizzarlo con lo scopo di mantenere l’articolazione parallela. Per questo, andrà a spingere verso l’interno le ossa metatarsali, così da recuperare la posizione originale. Il consiglio è quello di utilizzarlo sempre in maniera continuativa per riuscire a riscontrare risultati efficaci. Mediamente si possono verificare i più importanti miglioramenti dopo 30 – 45 giorni, indossandolo dalle 6 alle 10 ore al giorno. Già dopo 10 – 15 giorni però avrai la percezione di un miglioramento visivo ed estetico.

Dovrai posizionarlo attentamente sotto l’alluce e premere in maniera decisa e prolungata per fare in modo che aderisca al meglio al piede.

Scopri perché scegliere Valgomed

Grazie alle opinioni e ai commenti che abbiamo reperito sul web, i clienti che hanno provato questo tipo di terapia si sono dette totalmente soddisfatte. Tra le tante testimonianze infatti si parla spesso del dolore che prova chiunque soffra di alluce valgo, così forte da impedire spesso di poter indossare qualunque tipo di scarpa. Questo piccolo dispositivo non solo è pratico da usare, ma al tempo stesso è la corretta alternativa alla chirurgia, che non crea alcun tipo di problematica o effetto collaterale. Come abbiamo accennato in precedenza, viene caratterizzato dall’uso di materiali ipoallergenici che in questo modo non provocano alcun disturbo secondario. Inoltre è elastico e per questo è molto comodo da usare.

Viene preferito all’intervento chirurgico perché, anche se quest’ultimo è molto cambiato nel corso degli ultimi anni, Valgomed è sicuramente meno invasivo. Inoltre intervenire a livello chirurgico comporta un costo più elevato. Lo stesso effetto invece potrà essere raggiunto affidandosi a un rimedio del tutto naturale che porta il nome di Valgomed, capace di creare poco fastidio e un miglioramento reale e rapido, non invasivo. Scopriremo insieme in questa guida di che cosa si tratti e perché tale oggetto sia diventato tanto utilizzato.

Dovendo riassumere una serie di motivi per i quali consigliamo l’uso di Valgomed, potremo sicuramente dire che:

  • È pratico e facile da usare;
  • Tratta in modo deciso e rapido il problema dell’alluce valgo;
  • Lavora in modo diretto sul gonfiore che accompagna questo tipo di problematica;
  • Ripristina una posizione corretta della tua articolazione;
  • Viene realizzato in silicone elastico e ipoallergenico;
  • Si indossa con qualunque tipo di scarpa;
  • Ha un costo davvero interessante che ti permetterà di risparmiare, soprattutto se messo in relazione a quanto costerebbe un intervento chirurgico;
  • Se non noterai alcun tipo di miglioramento, potrai usare la garanzia del “soddisfatto o rimborsato” che è valida 30 giorni.

Dove si può comprare Valgomed?

Il solo modo che hai per poter trovare e acquistare Valgomed è attraverso il sito ufficiale del prodotto. Con un rapido ordine online, che viene effettuato andando a compilare l’apposito modulo dove inserirai i tuoi dati personali, potrai assicurarti l’arrivo di questo supporto nel giro di pochissimi giorni. Se preferisci, potrai acquistarlo telefonicamente, chiamando il numero del centralino che è inserito sempre nel sito.

Al momento della consegna riceverai due oggetti: uno per il piede destro e l’altro per il sinistro. Nel caso in cui decidessi di acquistare direttamente due confezioni potrai sfruttare l’offerta promozionale con uno sconto del 30%. Secondo i commenti degli utenti che hanno avuto modo di ordinarlo in passato, la consegna viene effettuata in circa 3 giorni lavorativi dal momento del tuo ordine. Per pagarlo non dovrai fare altro che attendere la consegna stessa.

Ne consigliamo il suo acquisto come perfetta modalità che nasce come alternativa dell’operazione, garantendo al tempo stesso la buona riuscita del miglioramento delle tue condizioni. Da un lato ripristina la situazione al suo stato originario e permette di prevenire anche il rischio che questo fastidioso disturbo torni a presentarsi in futuro. Se cerchi quindi un supporto utile per rimuovere completamente la sensazione di dolore articolare cronico, non vi è soluzione migliore di questa.

Leave a Reply