Green Coffee e Green Tea Plus: l’Integratore per Dimagrire, Come Funziona e Recensioni

Green Coffee & Green Tea Plus è un integratore alimentare a base di ingredienti completamente naturali che, utilizzato nel contesto di una dieta sana e di un’attività fisica costante nel tempo, è in grado di favorire un processo di dimagrimento e di regolarizzazione della funzione intestinale.

Gli ingredienti

L’integratore è costituito principalmente da due ingredienti del tutto naturali:

1. Caffè verde;
2. Tè verde.

Il caffè verde è ricco di polifenoli antiossidanti che esercitano una vera e propria azione d’urto nei confronti dei grassi del sangue. L’assunzione di caffè verde aiuta a ridurre i trigliceridi nel sangue con una riduzione del livello di colesterolo e contrasta efficacemente l’accumulo di adipe. Il caffè verde è un vero crogiolo di proprietà benefiche; grazie alla massiccia presenza di metilaxentine, è un vero e proprio brucia grassi, ne limita l’assorbimento ed aiuta a perdere peso rapidamente accelerando i processi metabolici.

Il tè verde, invece, è noto a tutti per il suo impiego in medicina cinese e per le sue proprietà anti ossidanti, anti invecchiamento e detox. Grazie alla sua azione drenante, il tè verde contribuisce a contrastare la ritenzione di liquidi e ha un’efficace azione sgonfiante. Totalmente a base di ingredienti vegetali, Green Coffee & Green Tea Plus, è privo di eccipienti dannosi come l’olio di palma e non contiene nè parabeni nè paraffine.

Green Coffee e Green Tea

Modalità di assunzione

L’integratore alimentare si trova disponibile all’acquisto sotto forma di compresse; il contenitore è estremamente pratico e contiene 60 pasticche che possono essere facilmente trasportate anche quando si è in viaggio. Le modalità di assunzione sono indicate sulla confezione del prodotto: è consigliabile ingerire due compresse al dì accompagnate da un bicchiere d’acqua dopo i pasti principali.

L’integratore, infatti, non è assolutamente da intendere come un sostitutivo del pasto quanto come un integrazione allo stesso. Assumere le compresse dopo il pasto aiuta a bruciare immediatamente i grassi inseriti e ad evitare che l’adipe possa cominciare a depositarsi.

Una confezione è sufficiente per un mese di trattamento completo al termine del quale saranno già visibili i benefici indotti dall’utilizzo del prodotto. Al termine del primo ciclo di trattamenti sarà necessario sospendere l’assunzione per almeno quindici giorni per poi poter riprendere con il ciclo successivo.

I principi attivi contenuti negli ingredienti principali, rendono l’integratore in grado di apportare importanti benefici all’organismo. Oltre ad un effetto di riduzione del peso corporeo, un miglioramento del transito intestinale e del processo digestivo, Green Coffee & Green Tea consente di migliorare lo stato di benessere generale del corpo, drenare l’ accumulo di liquidi con un effetto visivo immediato sulla cellulite, accelerare il metabolismo in maniera del tutto naturale contrastare l’accumulo di grassi nel sangue e del tessuto adiposo e diminuire lo stimolo della fame con conseguente riduzione delle calorie ingerite.

Controindicazioni all’uso ed effetti collaterali

Il prodotto è approvato dal Ministero della Salute ed è frutto di accurati studi e meticolosi test di laboratorio (non testato sugli animali); grazie ai suoi ingredienti del tutto naturali non esistono controindicazioni all’uso.La casa produttrice, ad ogni modo, precisa di non assumere l’integratore in caso di intolleranza rispetto ad uno degli ingredienti principali e durante l’ultimo trimestre di gravidanza.

Per motivi precauzionali, inoltre, non è consigliato l’utilizzo da parte dei minori. L’integratore è altamente digeribile e tollerato senza problemi; non sono noti effetti collaterali. I giudizi che il pubblico riserva al prodotto sono estremamente positivi; vero punto di forza dell’integratore sono i risultati visibili in breve tempo e la facilità di reperimento del prodotto sul mercato.

L’acquisto del prodotto può essere fatto direttamente sulla piattaforma internet del rivenditore ufficiale; dopo la compilazione di un apposito modulo e la conferma dell’ordine, sarà necessario aspettare solo qualche giorno per vedersi recapitare a casa l’integratore.

Conclusioni finali

Numerosi autorevoli studi hanno evidenziato e provato scientificamente le proprietà benefiche del caffè e del tè verde; alcuni esperimenti effettuati dall’Università della Pennsylvania hanno mostrato i benefici sull’organismo umano dopo un periodo di assunzione costante di tè verde in termini di riduzione di massa grassa e di adipe. 

Per questo motivo, in vista del periodo estivo e della prova costume, è arrivato il momento di provare le compresse di Green Coffee e Green Tea per toccarne con mano i miracolosi effetti benefici.

Leave a Reply