KiloKalo Saziante, l’integratore per Dimagrire con Curcuma Gialla

Tra gli integratori alimentari disponibili sul mercato un notevole e meritato successo negli ultimi mesi lo ha assunto KiloKalo Saziante, prodotto e commercializzato dall’azienda Bioness leader nel settore da molti anni. KiloKalo Saziante è un prodotto interamente naturale, ricco di principi attivi e sostanze che, se assunte con costanza e regolarità, si trasformano in vero e proprio alleato per la linea e per il ritrovamento di un benessere psico fisico che si trasforma in una sana autostima.

Cos’è KiloKalo saziante

Si tratta di un integratore naturale il cui ingrediente principale è la curcuma gialla. La curcuma gialla è una pianta di origine asiatica ed è ritenuta, a ragione, da autorevoli studiosi in ambito fitoterapico un vero e proprio prodigio della natura. Conosciuta ed utilizzata da moltissimi anni in medicina ayurvedica, la pianta è conosciuta per le sue proprietà benefiche in vari settori. Conosciuta per le sue elevate proprietà antiossidanti, trova largo impiego come coadiuvante nelle terapie mediche in caso di affezioni reumatiche; grazie ai suoi principi attivi che consentono di contrastare i radicali liberi che aggrediscono le cellule, viene utilizzata in campo medico in caso di malattie degenerativi e, in cosmetica, come anti età.

KiloKalo

La curcuma gialla, inoltre, aiuta a recuperare un buon funzionamento a livello metabolico e a stimolare in modo corretto il sistema immunitario; preziosa alleata contro il diabete, regolarizza la funzione gastro intestinale, aiuta a depurare l’organismo favorendo una diuresi corretta che consente di ridurre l’accumulo di liquidi in eccesso. Tra gli altri ingredienti che compongono KiloKalo Saziante in associazione alla preziosa curcuma gialla, troviamo il lino (una fibra ricca di vitamina E e acido linoleico).

Il connubio tra tutti gli ingredienti sopra elencati, rende KiloKale Saziante un alleato insostituibile nella lotta contro i chili di troppo; l’utilizzo corretto, dunque, favorisce il dimagrimento, l’eliminazione del ristagno di liquidi in eccesso, migliora la circolazione periferica e combatte gli accumuli di cellulite.

Modalità di utilizzo

L’integratore si presenta come una polvere gialla che è contenuta in un pratico barattolo. Benché il prodotto sia totalmente naturale e non presenti alcun effetto collaterale è bene seguire le indicazioni proposte dalla casa produttrice e non abusare dell’integratore. Si consiglia di assumere il prodotto due volte al dì prima dei pasti principali. E’ necessario sciogliere 5 gr di polvere in un bicchiere d’acqua, mescolare bene fino a completa amalgama ed ingerire il composto.

Benché l’integratore non presenti controindicazioni all’utilizzo è sconsigliato in soggetti allergici ai principi attivi della curcuma, nelle donne in stato interessante e nei bambini per motivi precauzionali. Da evitare anche in caso di patologie pregresse a carico dell’apparato gastrointestinale e della tiroide.

Considerazioni conclusive

KiloKalo Saziante è efficace in breve tempo ed aiuta a mantenere i benefici acquisiti in termini di peso, di leggerezza delle gambe e di riduzione degli accumuli adiposi più ostinati nel lungo periodo. Si consiglia l’acquisto del prodotto rivolgendosi in via esclusiva alla piattaforma web della casa produttrice (clicca que per aprire la pagina) che provvederà alla consegna in un paio di giorni dall’ordine e che è garante del bontà del prodotto acquistato. Puoi anche ordinarlo direttamente compilando il modulo qui sotto, il pagamento avviene in contanti alla consegna del prodotto. Ad oggi KiloKalo non è venduto come prodotto singolo ma in combinazione con BioCurcuma Gialla con Piperina, a soli 49 euro.

Leave a Reply