Triocarbone Pancia Piatta: Scopri i Benefici del Carbone Vegetale

Se nonostante la palestra, la dieta attenta e i sacrifici fatti per tutto l’inverno non avete ancora superato la “prova costume” magari il problema della pancia gonfia è dovuto ad altri fattori. Magari siete allergici a qualche alimento, o tendete a ingoiare aria quando bevete … insomma, forse non è solo ciccia ma anche gas che deforma le pareti del vostro ventre e lo fa apparire gonfio.

In un caso del genere, la soluzione si deve applicare DENTRO la pancia, non fuori. O meglio, unire le due cose, vita sana e terapia contro l’eccesso d’aria. In questo, da sempre, l’arma segreta … ma mica poi tanto … è il carbone attivo.

Il carbone vegetale in aiuto della pancia

Da sempre il carbone vegetale naturale era utilizzato come elemento medico, anche dalle popolazioni antiche della Terra. Di recente, la scienza medica lo ha riscoperto e ne ha confermato, con studi specifici, la validità in particolare nell’assorbire il gas interno.

PoolPharma ne ha fatto un prodotto, TRIOCARBONE, un integratore alimentare, per correre in aiuto di chi soffre per il problema del gas nello stomaco, combinando insieme l’azione del carbone vegetale con altre sostanze: la cellulosa microcristallina, il fosfato di calcio (o “cenere d’ossa”), maltodestrine, magnesio vegetale, beenato di glicerolo, e presenti in minime percentuali anche le piante camomilla, angelica, menta, finocchio e senna cassia.

L’azione di Tricarbone

Come agiscono, nell’insieme, questi elementi radunati sotto il nome Triocarbone? Innanzi tutto rendendosi digeribili e facilmente assimilabili, grazie al fosfato di calcio e alla cellulosa; poi il carbone entra in azione e assorbe dentro di sé tutta l’aria in eccesso presente nello stomaco prima che passi nell’intestino; le piante come camomilla, finocchio e senna cassia agiscono come rilassanti e lassativi permettendo così all’intestino di espellere le capsule di carbone in modo naturale e senza fatica. Il magnesio e il beenato infine funzionano da gastroprotettori impedendo le possibili conseguenze pesanti, sulle pareti dello stomaco, dell’azione di alcune sostanze del Triocarbone.

Dove si trova Triocarbone?

Triocarbone, come detto, viene prodotto da PoolPharma ovvero da una casa farmaceutica e dunque si compra tranquillamente nelle farmacie. Bisogna assumerne non più di 2 pillole al giorno (le confezioni da 40 sono vendute a prezzi modici, sempre meno di 10 Euro). Leggete comunque sempre le istruzioni per l’assunzione, e state attenti a non abusarne: evitatelo se siete in gravidanza, evitate di prenderlo per troppi cicli di seguito e ricordate che ha effetti lassativi.

Leave a Reply