Tutti i campioni omaggio che puoi trovare online

Guida alla ricerca di cibo benessere e abbigliamento gratis

Salute in omaggio e benessere a costo zero, gastronomia gratuita e vestiti in regalo. La Rete è particolarmente generosa con chi vuole abbinare qualità e risparmio. Internet è infatti il paradiso dei campioni omaggio, dove non c’è praticamente alcun genere di prodotto che non si possa trovare gratuito.

Tutte le raccolte di campioni omaggio online

La foresta dei campioni omaggio è sterminata e verdeggiante e coglierne i frutti è quanto di più semplice, tra i modi per trovare campioni omaggio online ci sono infatti siti web che segnalano campioni gratuiti, opportunità per diventare tester e altre iniziative di risparmio. Navigando su questi siti si possono rintracciare tutti i campioni omaggio disseminati nella rete e riceverli sfruttando diverse modalità.

Ma non c’è spazio solo per i campioni omaggio, in questi siti web collettori di occasioni: qui si possono trovare anche buoni sconto, concorsi a premi e offerte speciali.

Coupon da presentare in negozio

Chi si sente un po’ all’antica, e ama il vecchio coupon da presentare in negozio, non ha che l’imbarazzo della scelta: dal profumo Nashi Argan alla Bag del sorriso offerta da Linfa con tre dentifrici e colluttorio, dai ricettari Paneangeli alle lenti a contatto Alcon e Acuvue, fino all’acqua termale Avène.

Va detto, peraltro, che la tecnologia, in questo caso, aiuta l’ambiente e anche la praticità: dite addio al vecchio coupon da ritagliare e conservare gelosamente, che – oltre ad essere poco pratico, costava la vita agli alberi tagliati per fare la carta. I coupon che si trovano online, infatti, non hanno bisogno nemmeno di essere stampati: possono essere scaricati sullo smartphone ed esibiti alla cassa direttamente dal telefono.

Regali da ricevere a casa

Per chi invece preferisce ricevere il proprio campione omaggio direttamente a casa, l’offerta diventa ancora più ghiotta: dal gel intimo Gynorm a Vitacreme G12, dall’integratore Meritene Nestlé alle guide per gli affitti brevi e per chiedere il risarcimento sugli interessi pagati e sul condominio offerte da Altroconsumo, passando per l’e-book con i consigli contro l’insonnia, il volume sulla storia della Lira di Editalia, il borsone Lacoste offerto da Douglas, il kit di assaggio olio di Porta dei sapori, e ancora il test per misurare la durezza dell’acqua di Brita e il kit welcome per cani e gatti.

Tutto quello che occorre fare è lasciare i propri dati sul sito internet che promuove l’offerta e si riceverà a domicilio il regalo scelto senza dover pagare nemmeno le spese di spedizione.

Diventare tester di nuovi prodotti

Chi vuole ricevere campioni omaggio a casa, poi, ha anche un’altra e particolarmente ghiotta strategia per riceverli: quella di diventare tester di nuovi prodotti non ancora immessi nel mercato. Su internet si trovano infatti molti contest banditi dalle aziende per selezionare i collaudatori di nuovi prodotti che avranno poi il compito di esprimere un giudizio aiutando l’azienda a calibrare meglio la strategia di lancio. Spesso poi, viene chiesto agli stessi tester di contribuire al marketing recensendo il prodotto che hanno provato sui social.

Tra i prodotti attualmente in cerca di tester ci sono l’aspiratore nasale Soft e il nuovo microonde Candy Divo, il trattamento per capelli bianchi Re30 e i cosmetici Bioluna. Tutto ciò che occorre fare e lanciare la propria candidatura, e godersi i regali che arriveranno.

Leave a Reply