BioSmile per Sbiancare i Denti: Come Funziona, Prezzo e Opinioni

BioSmile è un nuovissimo dentifricio al calcio e al carbone bioattivo in grado di sbiancare i denti ed eliminare le macchie sullo smalto. Se utilizzato con regolarità tutti i giorni, Bio Smile donerà brillantezza ai denti, ma soprattutto un colore bianco e un sorriso smagliante da far invidia a chiunque. Grazie a BioSmile, sarà quindi possibile risparmiare i costi di un intervento del dentista ed evitare di ricorrere a prodotti chimici dai tanti effetti collaterali.

Che cos’è e come funziona BioSmile+

BioSmile è uno speciale dentifricio in polvere, naturale al 100% e senza coloranti. Va utilizzato come un qualsiasi dentifricio, ma risulta più efficace grazie al carbone bioattivo e al calcio. È adatto a tutti i tipi di denti, anche quelli sensibili, ed è utile per rinforzare le gengive.

Se avete problemi di ingiallimento dei denti, causato dalle sigarette o macchie dovute ai troppi caffè, Bio Smile è il dentifricio perfetto per tornare ad avere denti bianchi. È un prodotto certificato, composto da ingredienti naturali e privo di parabeni, paraffine, alcool o altre sostanze dannose. Al suo interno troviamo soltanto calcio e carbone bioattivo. Il primo è un minerale già presente nel nostro organismo, importante per la salute di ciascuno di noi, mentre il carbone bioattivo è un particolare tipo di carbone composto da carbonio amorfo, in possesso di straordinarie proprietà sbiancanti.

BioSmile
Bio Smile

Oltre a rendere i denti più bianchi, BioSmile protegge lo smalto e riduce il rischio di insorgenza di carie o macchie dovute a sigarette, caffè o tè. Inoltre, ha un effetto rigenerante sia sui denti stessi che sulle gengive, prevenendo arrossamenti. Bio Smile va utilizzato massimo tre volte al giorno, dopo ciascun pasto principale della giornata e i risultati saranno visibili già dopo i primi trattamenti. È sufficiente intingere lo spazzolino nella polvere e spazzolare con cura per alcuni minuti, raggiungendo ogni angolo della bocca; lasciare agire per un po’ e poi risciacquare con l’acqua. Utilizzare con regolarità, BioSmile permetterà ai denti di acquistare fino a quattordici toni di bianco, così da poter tornare a sorridere senza alcuna preoccupazione.

Controindicazioni sull’utilizzo di Bio Smile

Essendo un prodotto naturale al 100% e non testato sugli animali, BioSmile non prevede particolari precauzioni nell’uso o controindicazioni. Può essere usato sia dagli uomini che dalle donne e, come già detto, anche da chi soffre di sensibilità dentale. Le uniche precauzioni sono quelle dettate dal buon senso, per cui è meglio evitare di fare venire a contatto BioSmile con gli occhi o la pelle, perché potrebbe causare irritazioni; inoltre, se ne sconsiglia l’utilizzo a chi possiede apparecchi odontoiatrici o impianti dentali.

Come Ordinare il Prodotto

BioSmile è un prodotto esclusivo che fa parte della linea Bioness, per cui non si trova in vendita presso le farmacie o le parafarmacie, né, tanto meno, in erboristeria. Chi vuole acquistarlo, può farlo solo dal sito ufficiale (clicca qui per visualizzarlo), dove si trova spesso in offerta, soprattutto quando si comprano due confezioni. Acquistare BioSmile dal sito ufficiale è molto semplice, basta compilare il modulo coi propri dati personali e inoltrare l’ordine. Si verrà contattati da un operatore telefonico che si renderà disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e a chiarire qualsivoglia dubbio. Una volta confermato l’acquisto, si riceverà BioSmile comodamente a casa, senza nessuna spesa di spedizione e pagando in contrassegno (ovvero in contanti alla consegna del pacco) direttamente al corriere che, in pochi giorni, consegnerà il prodotto, coperto, tra l’altro, dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. Puoi anche ordinare BioSmile+ compilando il modulo qui sotto:

Le Opinioni e Recensioni dei clienti

Chi ha provato BioSmile è rimasto soddisfatto, purché il suo utilizzo sia stato affiancato da un corretto stile di vita e di alimentazione. BioSmile non è un prodotto miracoloso, per cui non bisogna rinunciare alle solite abitudini in materia di igiene orale, ma è uno strumento che aiuta a mantenere la nostra bocca sana e a sbiancare i denti. Basta scorrere le tante pagine internet dedicate a BioSmile, per leggere la soddisfazione dei clienti, di ogni fascia di età e di ambo i sessi. Secondo Marina, per esempio, “grazie a Bio Smile la mia vita è cambiata! Ho ritrovato il sorriso e ho detto addio alle macchie e agli aloni gialli sui denti che mi impedivano di sorridere con serenità!“. Per Marisa, invece, “le macchie sui denti erano diventate un problema psicologico, più che estetico, e purtroppo sono consapevole di essermele create per il vizio del fumo. Ad oggi posso dire, grazie a BioSmile, di aver ritrovato la serenità di sorridere, nonostante stia ancora provando a smettere di fumare“. E anche per Luca, BioSmile è stata una gradevole sorpresa: “Nonostante sia da poche settimane che ho iniziato a notare piccole macchie sui denti, ho da subito iniziato a cercare una soluzione efficace. Cercando online mi sono imbattuto in BioSmile, e posso dire di aver fatto un’ottima scelta ad ordinare questo prodotto“. Tuttavia, il giudizio più lusinghiero viene dalla dott.ssa Maria Calloni, Medico Estetista della provincia di Padova, per cui “BIOSmile+ è il nuovo sbiancante certificato per donare ai denti un miglior smalto di color bianco, riducendo i segni di caffeina, tè e nicotina ed altri alimenti coloranti che ogni giorno mettono a rischio il nostro sorriso. La nuova formulazione è 100% Naturale composta da Carboni Bioattivi e per questo la sua efficacia è approvata. Usato giornalmente dona fino a 14 tonalità di bianco e permette di risparmiare molti soldi dal dentista.

Ordina ora BioSmile:

Leave a Reply