Rimedi contro i Brufoli e Acne Giovanile: Scopri l’Efficacia di NoNAcne

Acne, una parola che fa paura. Non è una malattia mortale e non ci rende debilitati, ma fa paura ugualmente perché colpisce il nostro aspetto estetico e quando hai 15 anni e tanti complessi per la testa, l’ultima cosa che vorresti è essere preso in giro per il viso pieno di brufoli. Oltre all’aspetto esterno, l’acne fa paura anche per le conseguenze che può lasciare addosso all’interno: infezioni della pelle, stress psicologico, paure. Intanto è un passaggio quasi obbligato, durante l’adolescenza, quando le ghiandole sebacee “esagerano” nel loro lavoro e per alcune persone è un problema che si trascina fino all’età adulta.

Come intervenire contro l’acne

Per intervenire contro l’acne, di norma, occorre un trattamento farmacologico costante. Ci sono anche dei metodi naturali ed erboristici, che agiscono forse più lentamente ma con altrettanta efficacia. Impariamo a conoscerli tutti. La terapia farmacologica punta su prodotti anti infiammatori e anti batterici, che calmino la reazione esagerata della pelle contro le “mini intrusioni” al suo interno. Il nemico viene sconfitto ugualmente ma senza avere conseguenze negative sulla parte sana dell’epidermide. Si tratta di solito di detergenti, saponi o creme che lavorano sul sistema sebaceo, non per bloccarlo ma per limitare le sue giustificate reazioni.

I rimedi naturali, allo stesso modo, puntano sul placare l’infezione e l’infiammazione ma considerando anche il fattore allergico che non deve disturbare questa azione. Agiscono quindi in modo più delicato, ma con la stessa efficacia, contro il formarsi dei brufoli e il loro peggioramento. Nei casi più gravi, esistono anche alcuni trattamenti chirurgici e al laser per contrastare l’acne, ma devono essere considerati l’ultima spiaggia.

Un rimedio naturale chiamato “Non Acne”

 La proposta di NonAcne è quella di un prodotto naturale, che ha rispetto della pelle e della sua composizione, ma allo stesso tempo nessuna pietà contro l’acne! Gli ingredienti di cui si compone sono selezionati con estrema cura tra le sostanze naturali in grado di fermare le infiammazioni della pelle senza nuocere a livello allergico. Non solo elimina brufoli, punti neri e irritazioni ma agisce alla radice, e non intorno, al problema risolvendolo del tutto. Il trifoglio rosso è uno degli agenti principali del prodotto e lavora sulle ghiandole sebacee limitando le loro reazioni. L’infiammazione è contenuta grazie all’azione lenitiva di estratto di semi d’uva ed estratto di ortica, mentre la salsapariglia agisce come anti batterico. Il tutto si completa con lo zinco (l’acne è causata proprio dalla mancanza di zinco in corpo) e con la vitamina C che protegge la pelle da future aggressioni, rinforzando il sistema immunitario.

nonacne

nonacne

NonAcne: tanti i vantaggi

Perché scegliere proprio NonAcne davanti a un ampio panorama di prodotti vari contro l’acne? Perché ha un doppio effetto, prolungato nel tempo e confermato anche da molte persone che lo hanno provato (“Scioccante! Ho visto risultati che non credevo possibili!”, “Dopo alcuni giorni i brufoli sono scomparsi del tutto”), e agisce sia nel momento dell’esplosione dell’acne che dopo, come cura preventiva. I prodotti di origine naturale di NonAcne combattono le infiammazioni alla base dei brufoli alla radice, sgonfiando ed eliminando l’inestetismo e subito dopo agiscono come uno scudo protettivo per le cellule della pelle in modo che sappiano resistere a futuri attacchi batterici dall’esterno, evitando quindi una recidiva che nel caso di pelli già provate dall’acne possono essere devastanti.

La certezza di non dover più provare l’esperienza umiliante dell’acne addosso rinforzerà anche l’autostima, contribuendo a eliminare anche le problematiche psicologico-emotive che di norma accompagnano questo fenomeno. Provare NonAcne è ottimo anche per chi combatte contro l’acne da anni, ovvero quei giovani adulti (anche trentenni) che non sono ancora riusciti a sconfiggerla del tutto.

 

Leave a Reply