Total Epil Gel Crema: Funziona, Prezzo e Come Ordinarla, la Recensione

Total EpilGel è un prodotto sviluppato dai migliori laboratori di ricerca italiani per contrastare la ricrescita dei peli. Questa crema infatti, porta il marchio Made in Italy, una garanzia per quanto concerne i livelli di qualità. La sua formulazione è stata studiata per poter soddisfare le esigenze di uomini e donne, di tutte le età.

Infatti, poiché priva di sostanze chimiche o dannose, EpilGel si presta perfettamente a qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle più sensibili. Sempre per rimanere in tema di sicurezza e garanzia, devi sapere che EpilGel è stato notificato al Ministero della Salute, il che significa che non può in alcun modo nuocere alla salute del tuo organismo. 

Total Epil Gel Crema

EpilGel: come funziona e quali sono i benefici

Come anticipato, EpilGel è una crema il cui scopo è quello di rallentare la crescita della peluria. Molto spesso infatti, si ricorre a metodiche dolorose, come la ceretta, o estremamente costose, come i trattamenti di bellezza. Tuttavia, devi sapere che l’azione di questa crema agisce in profondità, andando a toccare tutti i bulbi piliferi. Questi ultimi, una volta indeboliti, ritarderanno la fuoriuscita dei peli, rendendoli anche più morbidi. 

Poiché i suoi principi attivi trapassano gli strati cutanei, l’azione di EpilGel è molto efficace, sin dalle prime applicazioni. Per ottenere risultati nel breve termine infatti, sarà sufficiente applicare la crema sulla zona interessata almeno una volta al giorno. Durante l’utilizzo, dovrai assicurarti di aver eliminato qualsiasi traccia di crema o gel spalmata in precedenza. Successivamente, ricordati di effettuare dei massaggi circolatori, finché la EpilGel non sarà completamente assorbita.

Per quanto riguarda le zone da trattare, questo prodotto può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo senza nessuna controindicazione. Per essere estremamente chiari e trasparenti, ci teniamo a sottolineare che l’utilizzo di EpilGel non è da intendersi come il sostituto della depilazione. A differenza delle classiche creme depilatorie infatti, EpilGel non porterà il pelo a cadere nell’immediato, bensì ne rallenterà la crescita futura.

Per quanto riguarda la sua composizione, quasi del tutto naturale, potrai trovare tutte le informazioni sul bugiardino, contenuto all’interno della confezione. Per concludere, EpilGel dispone della Garanzia soddisfatti o rimborsati, per lasciarti la massima libertà di scelta. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che, sino ad ora, nessuno dei nostri clienti ha chiesto il reso.

Commenti ed opinioni

Secondo il nostro modo di pensare, nonostante le informazioni sul prodotto siano estremamente importanti, le recensioni da parte dei clienti sono fondamentali. Conoscendo la loro esperienza con il prodotto, avrai un elemento in più per poter valutare l’efficacia di EpilGel. Innanzitutto, come potrai immaginare, la maggior parte degli acquisti è avvenuto da parte delle donne. Tuttavia, abbiamo ricevuto anche le opinioni da parte del pubblico maschile, estremamente soddisfatto del prodotto.

Per quanto riguarda la fascia d’età, possiamo dire che la percentuale più elevata di richieste sia avvenuta da parte di ragazze under 40. La quasi totalità delle recensioni riporta commenti positivi inerenti alla modalità di utilizzo e alle brevi tempistiche necessarie per ottenere risultati soddisfacenti. Infine, più del 96% degli acquirenti si definisce più che soddisfatto, e consiglia l’acquisto di EpilGel per combattere la ricrescita della peluria.

Prezzo e come acquistare

Dopo aver parlato di tutte le caratteristiche inerenti al prodotto, non ci rimane che fare chiarezza sul costo e la modalità d’acquisto. In entrambi i casi possiamo dire che l’azienda abbia trovato il modo di offrire due validi vantaggi. Per quanto riguarda il prezzo infatti, ancora per poco tempo, hai la possibilità di usufruire di una promozione imperdibile.

Invece di pagare una confezione di EpilGel a prezzo pieno, potrai acquistarla con il 50% di sconto, andando a pagare solamente 49 euro. Inoltre, la spedizione è gratuita, e non dovrai affrontare nessun’altra spesa. Per quanto concerne l’acquisto del prodotto, devi sapere che EpilGel non è disponibile né nei negozi né in farmacia, ma solamente online.

Per ordinare la crema depilatoria, hai due opzioni, entrambe molto valide e sicure. La prima è quella di compilare il modulo riportato a fondo pagina con i tuoi dati, e la seconda è quella di fare l’ordine direttamente dal sito ufficiale (clicca qui per vederlo). In ogni caso, nelle successive 48 ore verrai ricontattato da un operatore telefonico, che ti confermerà di aver ricevuto la tua richiesta d’acquisto.

Infine, per la modalità di pagamento, potrai pagare in contanti alla consegna del prodotto. In questo modo non dovrai anticipare nessuna somma con la carta di credito. Per ordinare EpilGel, non ti resta che compilare il modulo con i tuoi dati, utili per la spedizione: