Denta Pulse: Prezzo, Recensioni, Opinioni e Come Funziona

Un sorriso smagliante è un biglietto da visita importante nella vita di tutti i giorni. Non si tratta soltanto di una questione di salute, ma anche di un problema relazionale. Avere denti sani è frutto di una genetica benigna, ma anche di un’attenzione costante nel tempo. Prendersi cura del proprio sorriso richiede impegno, dedizione e qualche seduta in più dal dentista. Scoprire che esiste un dispositivo medico in grado di pulire in modo approfondito ed efficace la dentatura senza dover ricorrere a costosi trattamenti da un professionista del settore, è una piacevole sorpresa.

Per questo motivo oggi ci occupiamo di Denta Pulse cercando di scoprirne le numerose funzionalità ed accertarne l’efficiacia.

Cos’è Denta Pulse

Si tratta di un kit sanitario composto da un’unità principale (lo strumento vero e proprio), una testina in acciaio, una in silicone ed uno specchietto per monitorare i risultati conseguiti. Il dispositivo principale è costituito da un’impugnatura ergonomica, di una luce LED e di un supporto ove inserire la testina che agisce fattivamente sulla dentatura.

Denta Pulse, grazie ad un innovativo funzionamento a vibrazioni soniche è in grado di pulire, senza eccessivo sforzo, ma con grande accuratezza, la dentatura arrivando anche negli angoli più lontani e spesso nascosti.
La rimozione dei residui di cibo, placca e tartaro avviene in misura professionale e non è in alcun modo invasivo. Per questo motivo può essere tranquillamente utilizzato da tutta la famiglia (anche dai più giovani); per il suo impiego non sono necessari prodotti di alcuna specie, ma è sufficiente sfruttare la complessa opera posta in essere dalle oltre 3.000 vibrazioni garantite dal dispositivo.

Denta Pulse
Denta Pulse

Denta Pulse funziona elettronicamente; per utilizzarlo è necessario dotarsi di batterie di tipo AAA che non sono incluse nella confezione di acquisto.

Come funziona il Dispositivo per la Pulizia Professionale dei Denti

Secondo un recente studio posto in essere dalla comunità scientifica dell’Università di Berna l’efficacia degli strumenti che funzionano a punte soniche è pari a quella prodotta dai device che utilizzano ultrasuoni, ma è di gran lunga meno invasiva. I dispositivi sonici funzionano ad una frequenza, solitamente, di 7.000 Hz e sono in grado di garantire un’efficace azione di rimozione del tartaro grazie all’azione ellittico oscillatoria del dispositivo ergonomico che sostiene le testine impiegando un tempo operativo assai contenuto.

Il risultato conclusivo dello studio ha evidenziato un risultato lusinghiero nella rimozione del tartaro sopra gengivale o sotto gengivale senza indurre una sensibilità dentale nelle fasi post utilizzo ed ha sottolineato come i dispositivi sonici possano essere utilizzati su qualsiasi dentatura anche quelle con corone, ponti impianti mobili o faccette.

Denta Pulse non sostituisce la quotidiana igiene orale posta in essere con lo spazzolino comune, ma la integra con funzionalità esclusive ed uniche.
Il dispositivo, infatti, oltre al eliminare tartaro, placca e residui di cibo contribuisce ad un graduale sbiancamento della dentatura ed elimina il fastidioso alito cattivo che è conseguenza di una cattiva pulizia.
Mediante la progressiva rimozione del tartaro dalle tasche gengivali anche la salute delle gengive migliora progressivamente riducendo il rischio di pericolose infiammazioni parodontali.

Come si Usa

Il dispositivo medico è assai intuitivo nelle sue modalità di utilizzo. Dopo aver provveduto alla consueta igiene orale si può procedere con il trattamento d’urto offerto da Denta Pulse. Per un risultato d’urto sarà necessario scegliere la testina in acciaio, per una cura più delicata quella in silicone.

Una volta applicata la punta scelta sarà sufficiente pigiare il pulsante di accensione e manovrare il dispositivo raggiungendo anche gli spazi più lontani. Grazie alle dimensioni contenute Denta Pulse può essere comodamente trasportato ed utilizzato anche in viaggio o al lavoro.

Prezzo e Dove si Ordina

E’ possibile acquistare il dispositivo sanitario sul sito del produttore www.dentapulse.net o compilando il modulo qui sotto. E’ sufficiente compilare un apposito form con i propri dati anagrafici ed un numero di telefono cellulare; in breve tempo un operatore provvederà a contattarvi per perfezionare l’acquisto e concordare i termini di consegna (non oltre le 72 ore dall’acquisto e senza oneri di spedizione aggiuntivi). Puoi pagare il prodotto in contanti al corriere che te lo consegna a casa, senza anticipare nulla.

Recensioni, Opinioni e Commenti su Denta Pulse

Gli strumenti a punta sonica sono ben referenziati e consigliati dalla comunità medico scientifica competente in materia mentre le recensioni di chi ha già utilizzato Denta Pulse sono tutte lusinghiere in termini di efficacia, di risultato acquisito, e di modalità di acquisto.

Leave a Reply