Epic Burner + WearFit: Integratore per Bruciare le Calorie: Funziona, Recensione e Opinioni

Epic Burner è un integratore alimentare 100% naturale, composto da ingredienti di origine vegetale. La sua formulazione infatti, è stata sviluppata dai migliori laboratori di ricerca italiani. I suoi principi attivi ti consentono di eliminare il peso in eccesso in modo graduale e salutare, senza bisogno di modificare le abitudini alimentari. 

A confermarlo non sono solamente le innumerevoli recensioni a carico del prodotto, bensì il supporto da parte di diversi nutrizionisti, che ne confermano l’efficacia. Ad oggi infatti, Epic Burn si è dimostrato un valido alleato per il controllo del peso ed il ritrovamento della propria forma fisica. Inoltre, insieme a questo integratore naturale, potrai ricevere in omaggio un device tecnologico ed innovativo: il Wear Fit.

epic burner
epic burner

Wear Fit: monitora i tuoi progressi

Se fino a pochi anni fa la funzione dell’orologio era semplicemente quella di indicare l’ora, oggi abbiamo a che fare con uno strumento molto più completo. Nel caso specifico di Wear Fit infatti, i servizi offerti sono molteplici, e ti consentono di stare al passo con ogni singolo risultato o progresso.

La modalità di utilizzo è molto semplice, in quanto è sufficiente indossarlo al polso, come un normale orologio. Tuttavia, è la piastrina dietro al quadrante a creare il contatto con il tuo organismo, e a far apparire i dati sulla parte anteriore dell’orologio. Una volta indossato, avrai a disposizione un orologio innovativo, tecnologico e pratico, che svolte funzioni molto importanti:

  • Contapassi;
  • Misuratore di distanza;
  • Conta calorie;
  • Misuratore dei battiti cardiaci;
  • Livello di ossigeno nel sangue;
  • Misuratore della pressione.

Essere a conoscenza di questi dati è estremamente importante, sia per essere consapevole del tuo stato di salute, sia per monitorare l’attività fisica. Inoltre, Wear Fit dispone anche di due funzionalità molto interessanti: modalità sedentario ed il monitoraggio del sonno.

Wearfit

Nel primo caso, Wear Fit fungerà da sveglia, ricordandoti di dedicare del tempo all’attività fisica. Nel secondo invece, l’orologio monitorerà la qualità delle tue ore di sonno, che hanno un’incidenza non indifferente sul tuo rapporto con il cibo. Se dormi troppo poco, o tendi a svegliarti diverse volte durante la notte, sarai più propenso a consumare alimenti ricchi di carboidrati e zuccheri. 

In definitiva quindi, possiamo affermare che l’unione di Epic Burner e di Wear Fit sia una soluzione pensata per il benessere completo. Da una parte, l’integratore stimolerà il tuo organismo ad eliminare il grasso in eccesso, e dall’altra potrai sempre avere a portata di mano tutti i dati necessari per monitorare il tuo stato di salute.

Recensioni ed opinioni

Al termine delle informazioni inerenti ai due prodotti, riteniamo importanti esporti all’esperienza delle persone che hanno già avuto modo di provarli. Grazie alle loro recensioni infatti, avrai un parametro di valutazione in più. Come prima cosa, a differenza di molti altri prodotti, l’acquisto di EpicBurn e WearFit è stato effettuato da una percentuale molto equilibrata tra uomini e donne. Il 98% degli utenti si considera estremamente soddisfatto, e consiglia l’acquisto del kit.

Alcuni dei commenti sottolineano l’efficacia di Epic Burn, che è riuscito a dare i risultati desiderati nel tempo stabilito. Inoltre, in diversi casi, è stato dichiarato che l’avvicinamento all’integratore è stato fatto con sfiducia, a causa di diverse soluzioni provate in precedenza. Per quanto riguarda Wear Fit invece, gli amanti dello sport hanno trovato un grande supporto alla loro attività fisica, mentre per i più sedentari, si è dimostrato un ottimo monitoratore di salute e benessere. In definitiva, non possiamo che essere soddisfatti delle recensioni che abbiamo ricevuto sin ora.

Prezzo e come acquistare

Se le proprietà di questi due prodotti non fossero abbastanza, ci sono ancora due vantaggi di cui dover parlare: il costo del kit e la modalità d’acquisto. Anche in questi due casi infatti, possiamo dire che l’azienda si sia mossa in una direzione di totale sicurezza ed opportunità. Ancora per pochi giorni infatti, poiché le scorte stanno esaurendo in fretta, hai la possibilità di usufruire di un’offerta molto conveniente

Con soli 69 euro, al posto di 137 euro, potrai ordinare due confezioni dell’integratore e ricevere il WearFit in omaggio. In questo modo potrai prolungare il periodo di utilizzo di Epic Burner, e allo stesso tempo monitorare i tuoi progressi a livello fisico. Inoltre, la spedizione è gratuita. Per quanto riguarda la modalità d’acquisto, devi sapere che questo kit per il benessere personale non è disponibile in nessun punto vendita o negozio, ma solamente online.

Per questo motivo, hai due possibilità di scelta: compilare il modulo a fondo pagina con i tuoi dati o accedere direttamente alla pagina del sito ufficiale (clicca qui per visualizzarlo). In entrambi i casi, nelle successive 48 ore, sarai ricontattato da un operatore telefonico, che ti confermerà di aver ricevuto la richiesta d’ordine. In merito alla modalità di pagamento, potrai pagare in contanti alla consegna del kit, di modo che tu non sia tenuto ad utilizzare la carta di credito in anticipo.

Per ordinare EpicBurn + WearFit non ti resta che compilare il modulo con i tuoi dati, utili per la spedizione:

Leave a Reply