Bio Curcuma con Piperina Plus 4×1: L’integratore Naturale per Perdere Peso e Dimagrire

Perdere peso non è semplice, spesso anche una dieta equilibrata da sola non basta a sciogliere il grasso accumulato. In questo caso è possibile affidarsi al potere sinergico di Bio Curcuma con Piperina: un integratore con Curcuma Longa, Pepe Nero e tè Verde.

Sinergia tra principi attivi per una migliore funzionalità

Spesso si sente parlare di diversi principi attivi per il dimagrimento, in particolare pepe nero, curcuma e tè verde. Il dubbio per molte persone che vogliono perdere peso è quale scegliere, quale ha le migliori funzionalità in base alle proprie esigenze. Una risposta certa non c’è perché ogni principio attivo ha le sue proprietà e i suoi benefici, ma oggi c’è una novità, cioè l’integratore Bio Curcuma + Piperina arricchito, appunto, con pepe nero e tè verde. Questi tre ingredienti lavorano in sinergia per aiutare l’organismo a funzionare meglio e quindi a perdere peso.

Curcuma e Piperina

La curcuma

Come si può notare si tratta di tutti ingredienti naturali, infatti la curcuma è una spezia sempre più utilizzata nella cucina occidentale per diversi motivi, tra cui il colore: è un colorante naturale, ma non solo. È un importante antiinfiammatorio. La curcuma aiuta a tenere sotto controllo i livelli del colesterolo e preserva la salute cardiaca. I benefici non finiscono qui, infatti migliora la funzionalità epatica, regolarizza le funzioni gastriche e migliora la digestione. Proprio l’insieme di questi benefici aiuta a perdere peso perché aiuta a bruciare i grassi e di conseguenza a sfruttare l’adipe già accumulato trasformandolo in energia. L’azione della curcuma può essere considerata polivalente, infatti ha il potere di attenuare il senso di fame quindi usando un integratore con questo ingrediente diventa più facile resistere alle tentazioni, soprattutto agli snack fuori pasto, spesso ipercalorici.

Pepe nero e tè verde

Anche il pepe nero, nome scientifico piper nigrum, è un principio attivo naturale, si tratta di un ingrediente normalmente utilizzato in cucina. L’effetto dimagrante di questa spezia è dato dal potere termogenico, cioè innalza la temperatura corporea e questo porta a bruciare una maggiore quantità di calorie. Ciò è dovuto alla presenza della piperina che stimola il metabolismo attraverso un’aumentata secrezione di succhi gastrici, la cui acidità è però contrastata dalla curcuma, in questo modo si evitano gli effetti collaterali dovuti a un’eccessiva presenza di succhi gastrici.

Il pepe nero ha anche un altro vantaggio, cioè aiuta ad assorbire i gas intestinali, questo implica che coloro che soffrono di meteorismo possono notare fin da subito una riduzione del gonfiore addominale che tante volte rovina la silhouette. A ciò deve aggiungersi che il pepe nero è un antidepressivo, in quanto migliora la produzione di serotonina e dopamina, ed è un afrodisiaco. Infine, devono essere ricordati i benefici che derivano dal té verde, questo come risaputo, ha un importante effetto drenante, di conseguenza migliora la microcircolazione, si attenuano i gonfiori dovuti a ritenzione idrica ed è possibile contrastare la formazione di cellulite. Il risultato è una pelle più compatta e tonica e una riduzione dell’effetto buccia di arancia.

Bio Curcuma con Piperina Plus con curcuma longa, piper nigrum e tè verde

La novità di Bio Curcuma+ è rappresentata dal fatto che questi tre importanti ingredienti di origine naturale agiscono in sinergia e di conseguenza perdere peso è più semplice. Si tratta di compresse formate ognuna dalla stessa quantità di estratto di curcuma, pepe nero e tè verde. Per avere l’effetto dimagrante è necessario assumere due compresse al giorno lontano dai pasti, quindi metà mattinata e metà pomeriggio. La compressa deve essere assunta con un abbondante bicchiere d’acqua. Ogni ciclo è di 20 giorni, occorre poi sospendere per 10 giorni e riprendere un nuovo ciclo.

Gli effetti potranno essere notati fin da subito in quanto pian piano il peso inizia a scendere, ma non solo perché sarà possibile notare una maggiore energia e un minore senso di fame. Di conseguenza si può dire addio alle lunghe diete noiose che fanno sentire tristi a causa delle tante rinunce e prive di energia. In questo modo affrontare un regime dietetico ipocalorico è più semplice. Bio Curcuma+ piperina biochirale con curcuma longa, piper nigrum e tè verde non deve essere assunta in gravidanza e allattamento, inoltre è sconsigliato l’uso prima dei 16 anni di età.

Perdere peso in maniera semplice, senza soffrire la fame e con tante energie a disposizione oggi non è più un sogno grazie all’integratore Bio Curcuma+ con curcuma longa, piper nigrum e tè verde.

Dove si Acquista

Solo per poco tempo è disponibile l’incredibile offerte di 4 Confezioni di Bio Curcuma con Piperina + KiloKalo a soli 49 € comprese le spese di spedizione. Vedi l’offerta sul Sito Ufficiale, oppure completa il modulo sottostante per essere richiamato al telefono da un operatore e confermare il tuo ordine:

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
4.5 based on 4 votes
Brand Name
Bioness
Product Name
Bio Curcuma con Piperina Plus
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock

Leave a Reply