Tauro Plus, l’Integratore Naturale per migliorare l’Erezione e le Prestazioni Sessuali

I disturbi della sfera sessuale rappresentano un problema molto comune, dato che circa il 15% della popolazione maschile di ogni età ne soffre più o meno saltuariamente; si tratta principalmente di anomalie funzionali del pene che comportano pesanti ripercussioni non soltanto a livello organico, ma anche sulla sfera psico-emotiva del soggetto.

Disfunzione Erettile e Difficoltà di Erezione

La disfunzione erettile consiste nell’incapacità di raggiungere e/o mantenere un’erezione tale da portare a termine un rapporto sessuale in modo soddisfacente per entrambi i partner. Secondo numerose ricerche scientifiche, l’epidemiologia di tale disturbo è piuttosto elevata ed aumenta col progredire dell’età; infatti oltre i 50 anni quasi il 50% degli uomini ne soffre in maniera continuativa. Quando il problema si verifica saltuariamente, magari in seguito al perdurare di periodi particolarmente stressanti, non deve destare alcuna preoccupazione.

Se, al contrario, tende a cronicizzarsi ripresentandosi per oltre tre mesi consecutivi, viene considerato una vera e propria malattia, che deve essere curata in maniera adeguata. Spesso chi ne soffre non riesce ad affrontare la situazione poiché prova vergogna ed imbarazzo per le proprie limitazioni sessuali, mentre è assolutamente necessario superare tale fase e correre ai rimedi.

L’erezione, in condizioni fisiologiche, si realizza quando i corpi cavernosi (formazioni anatomiche localizzate nelll’organo) si riempiono di sangue che, attraverso un complesso sistema circolatorio, rimane intrappolato e contribuisce all’inturgidimento del pene. Tale meccanismo può venire modificato sia da fattori fisici che psicologici; i primi comprendono anomalie anatomiche, neurologiche, ormonali oppure circolatorie; i secondi riguardano principalmente l’ansia da prestazione, un disturbo emotivo di larga diffusione.

L’ansia da prestazione dipende a sua volta da numerose cause predisponenti collegate alla sfera emotiva, tra cui una bassa autostima, un’insicurezza patologica, fenomeni depressivi, lunghi periodi di stress oppure inesperienza sessuale. Anche l’assunzione di alcuni farmaci, come diuretici, ipotensivi, antipsicotici, corticosteroidi ed antistaminici possono contribuire all’insorgenza del disturbo.

Come affrontare la disfunzione erettile

Esistono alcuni farmaci formulati per curare la disfunzione erettile; si tratta di principi attivi che agiscono a livello del sistema circolatorio mediante l’inibizione dell’enzima fosfodiesterasi e conseguente potenziamento funzionale dell’ossido nitrico. L’ossido nitrico è una sostanza che facilita il rilassamento muscolare a livello del pene, in modo tale da incrementare l’afflusso del sangue ai corpi cavernosi. Si tratta di medicinali con numerose controindicazioni, che possono provocare effetti collaterali molto gravi e che richiedono la presentazione di ricetta medica.

Tauro Plus: l’Alternativa naturale ai Farmaci

Una valida alternativa ai farmaci sopra citati è rappresentata da Tauro Plus, un integratore completamente naturale che viene utilizzato in caso di disfunzione erettile. I componenti del prodotto sono:

  • Ginseng: è una pianta particolarmente ricca di vitamine del gruppo B, polipeptidi, fenoli e minerali, che contribuiscono a migliorare lo stato di benessere dell’organismo; si comporta anche come un efficace adattogeno e rinvigorente sulle funzioni sessuali. Il suo effetto specifico consiste nel potenziare la vasodilatazione periferica, incrementando la pressione endovasale; in tal modo viene migliorato l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi con un efficace inturgidimento del pene ed un notevole prolungamento delle prestazioni sessuali;
  • Taurina: si tratta di una sostanza la cui azione assicura una corretta produzione di ossido nitrico, un composto vasodilatatore che migliora la vascolarizzazione a livello dei corpi cavernosi facilitando l’erezione. Inoltre, essendo dotata di proprietà mioprotettive, agisce sulle cellule della tonaca muscolare dei vasi, assicurandone un funzionamento ottimale;
  • Tribulus terrestris: è un vegetale che stimola la sintesi degli ormoni sessuali maschili (ormoni androgeni), coinvolti nelle problematiche della fertilità e della libido. I semi di questa pianta sono estremamente ricchi di protodioscina, un composto che aumenta la sintesi di testosterone.
Tauro Plus

Efficacia di Tauro Plus

Tauro Plus è un integratore composto soltanto da principi attivi naturali e pertanto non presenta alcuna controindicazione né effetto collaterale.
La confezione contiene 30 compresse, sufficienti per un mese di trattamento, poiché è necessario assumere una compressa al giorno.
La sua efficacia è riscontrabile già dopo le prime assunzioni e consiste in un’erezione evidente e più duratura, che consente di avere rapporti sessuali appaganti per entrambi i partner. Il prodotto è disponibile presso il sito ufficiale che, tramite compilazione di una scheda personale e riservata, assicura la consegna presso il proprio domicilio senza alcuna spesa di spedizione.

Puoi ordinare Tauro Plus compilando il modulo qui sotto, il prodotto in questo momento è in offerta con uno sconto del 37% rispetto al prezzo abituale e costa solo 49 €. La spedizione è gratuita e ti viene consegnato in un pacco anonimo per garantire la tua privacy. Il pagamento avviene in contanti direttamente al corriere che ti consegna il pacco a casa. Ordina ora Tauro Plus:

Leave a Reply